12 maggio, 2010

#) 3°atto___ORA et (E)LABORA ovvero l'< esperimento scientifico >






























__________________________
Riporto di seguito 
il _Dialogo MSN 
del __23 MARZO 2010
_____________________


DIOY

allora ho aperto il blog
ti mando il link
            cliccaci sopra
  http://we-maidenblog.blogspot.com/2010/03/blog-post.html 

a q u a r i u s
yez

DIOY
però non ho ancora messo la foto e ho solo scritto due cavolate per poterlo aprire

a q u a r i u s
mi sono già connesso
do un'occhiata
fatto
ora aspetto istruzioni

DIOY
WE all'inizio l'ho dovuto aggiungere perché non accettava solo maidenblog

a q u a r i u s
come mai?

DIOY
perché forse esiste già un maiden blog nel mondo...

a q u a r i u s
grrr

DIOY
sai quanti cercano vergini o cavalli da corsa? eheheh

a q u a r i u s
ahahahahah

DIOY
allora..

a q u a r i u s
come procediamo
come sfondo quindi?

DIOY
insomma devo dirtelo:
ma lo devo fare io il tuo blog??? :-)

a q u a r i u s
il mio blog??
deve essere il tuo blog..
tu sei l'artista nel cui blog io m'intrufolerò
per carpirne le motivazioni essenziali
e non

DIOY
Quindi vado dove mi andrà di andare. OK

a q u a r i u s
yez!

DIOY
ma a te ti inglobo?  da subito?

a q u a r i u s
come vuoi tu
sono alle sue dipendenze madame

DIOY
beh... ma allora potevamo lavorare anche su un mio blog già bell'e fatto!

a q u a r i u s
si infatti

DIOY
GGRRRR...:-/

a q u a r i u s
però mi hai deliziato parlandomi di un blog tutto nuovo...
un blog creato appositamente per una cosa del genere

DIOY
si, forse è meglio

a q u a r i u s
e cioè anche:  parlare di altri blog
altri TUOI blog soprattutto
anzi direi di dichiararlo esplicitamente

DIOY
ma io non ho da deliziarmi parlando di blog...
quello è una palla che vuoi mettere tu nel tuo elaborato.
Posso al limite...
risponderti se mi interpelli oppure
entrare in dialogo tipo questo che stiamo facendo qui in MSN

a q u a r i u s
esatto
saranno domande tipo:
perché hai deciso di tenere un blog?
che cosa te ne fai di un blog?
come lo utilizzi?
A quale scopo?
etc.

DIOY
bene... Allora iscriviti e fammele inserendole nei commenti

a q u a r i u s
ehm
come ci si iscrive?

DIOY
ahahahahah ma non è possibil...
uff... ma io come faccio a mettere a nome di un altro cose che potrebbero tutti pensare che sono io ad auto_ chiedermi??

a q u a r i u s
??

DIOY
rileggi... e capisci.

a q u a r i u s
quindi?

DIOY
scrivo così secondo te? : c'è un tipo strano plurieteronimo che non sa un piffero di web e vorrebbe però fare un elaborato da presentare alla Sapienza... :-)

a q u a r i u s
anche
ho intenzione di far rientrare il blog nella tradizione del diario d'artista

DIOY
ok

a q u a r i u s
ma io - oltre a sapere cosa è o no un blog
mi rivolgo a un'artista che tiene dei blog..
Dioydea!

DIOY
e qui le... fanfare...

a q u a r i u s
Sarà lei a illuminarmi sulle vie del web che conducono all'arte
o che passino per l'arte
o altre vie consolari e similari

DIOY
insomma copierò/incollerò  da ciò che stiamo scrivendo qui su msn, mi sa...

a q u a r i u s
provo a fare un'altra sortita nel blog

DIOY yessss
prova a scrivere un commento ora

a q u a r i u s
ok

DIOY
anche se non sei registr puoi, forse...

a q u a r i u s
ok in questa maniera riesco a comunicare con te

a q u a r i u s
direttamente o indirettamente

DIOY
beneeeee

a q u a r i u s
ma come la mettiamo con le domande?

DIOY
allora se mi devi fare delle domande le fai e io le copio e le incollo a dialogo sul blog insieme alle mie
risposte

a q u a r i u s
faticaccia..
per te dico..

DIOY
beh... no....
mm... si...
a q u a r i u s
ah no?

DIOY
dammi solo il permesso di trattarti da web_ignorantone davanti a tutti
ihihih

a q u a r i u s
dipende..
hai visto già il para-commento?

DIOY
in fatto di informatica, intendo...:)
ora vedo

a q u a r i u s
ah ok

DIOY
ti ho risposto
prendi un po' la mano

a q u a r i u s
asp
ok ok

DIOY
Insomma se no il fatto che io apra il blog e tu NON esisti da nessuna parte e non compari nemmeno tra i commenti è imbarazzante, capisciammmè!!

a q u a r i u s
inizio a rendermi conto

DIOY
bene

a q u a r i u s
epperò è affascinante questo ostacolo
delucidami il dialogo in diretta

DIOY
è come se sembrasse  sia io ad inventarmi un personaggio che si interessa a me
... potrei sembrare io sotto altro nick. Imbarazzante davvero.

a q u a r i u s
ma io sono iscritto
ahahahah

DIOY
boh...

a q u a r i u s
però potrebbe essere sufficiente

DIOY
si, ma... boh
le scatole cinesi ci stanno già inghiottendo
ihihih

a q u a r i u s
ad ogni modo l'importante è:
nulla dies sine linea

DIOY
yess...
indubbiamente

a q u a r i u s
poi arrivo io a rompere con un po' di domande a cui tu dovrai diligentemente rispondere
DIOY
ok, sei diciamo così un mio interlocutore fisso
e "rompino"
....
a q u a r i u s
d'altronde
questo è un esperimento, giusto?

DIOY
certo!

a q u a r i u s
è una verifica 'scientifica' di una teoria
se l'università approverà
avremmo assolto la missione

DIOY
ma tu sei una montagna di abissi, AQ!!!

a q u a r i u s ahahah

DIOY
ahahahah
mi ispiri cavolate, che ci posso fare!?

AQ
giovedì chiederò pubblicamente il permesso definitivo per questo nostro esperimento

DIOY
santo subito o dopo?

a q u a r i u s
e la prima sfuriata  di domande arriverà certo intorno a giovedì
assolutamente

DIOY
mmmm... ok

a q u a r i u s
tu non sai pontormo cosa scriveva nei suoi diari...

DIOY
 ufffffffff... si, lo sooo

a q u a r i u s
saremo essere seri

DIOY
certainly!

_______________________






FINE 3° ATTO
_____________________





-

Nessun commento: