12 aprile, 2010

8)__Oggi, 11 Aprile Inizio Operazione MOUS_trE

Era una notte buia e tempestosa..... e Snoopy solo un ricordo di scuola
insieme anche agli occhi di ghiaccio della prof di Lettere in quinta Ginnasio

 Volevo fare il Liceo Artistico, i miei no
Classico.
Per riuscire nell'intento e cambiare strada alla svelta feci in modo di prendere  due in greco e in latino. Al primo trimestre.
Il massimo riuscii a raggiungerlo al secondo trimestre con un uno, in  Greco.
Scena muta. Voluta. Volontà creatrice di potenza di quegli anni!  che si rivelò atta ad una delle mie performance più riuscite: la Prof mi chiamò alla cattedra. Occhi da asky. Interrogazione di Storia.

Storia... Cos'era in quegli anni? Buio totale. Boh. Ma illuminata lo è mai stata?
Questa volta rasento lo zero, mi congratulai con me stessa per l'idea balenatami: alzarmi dal banco spavalda_____ di solito al suo cospetto si arrivava lenti, faccia in terra, sgraditi al proprio stesso DNA... quindi______ finsi di inciampare malamente sulla gamba di un banco. Non ricordo se mimai pure lo svenimento ma riuscii nel mio intento. Il cambio di Licei fu fatto senza altri ulteriori raggiri.
Oggi son contenta della scelta di quegli anni.
Latino e Greco mi risultano ancora utili e il Liceo Artistico  mi è servito  tantissimo.  Per  non fare più il Classico.

__Scherza Dioy, scherza... fa bene alla salute e come dicono i saggi cinesi (non quelli di oggi), si deve ridere soprattutto quando non c'è proprio niente da ridere. Il riso lavora sul Tan Tien.  Peccato che quando mi saltano i nervi per qualcosa, e sì che ce ne sono di cose... non mi viene mai in mente di ridere. Boh. Rido adesso, ah ah. Ah.

Il fermo della mente, a volte, è solo movimento costante di un tempo che va oltre il tempo... Sembra si fermi. Si ferma solo il pensare. Nel suo andazzo lineare. Ma continua tutto il resto..
Sembra si fermi. Passa però. Poi ritorna. Rantola via su lenti sempre più scuri, danza su paure che non sono le mie. 

Il magico che vuole perdersi da solo in un soffio! Un respiro, forse. Forse.
Non capisco l'insicurezza. Soprattutto la mia quando si affaccia per esempio al banco del caffè, qui sotto casa. Che prendo, non lo prendo, forse prendo... mi fa un cappuccino? no anzi caffè con latte, ma anche un po' di schiuma, nel senso non solo spuma, si... no, tiepido. Esiste il cappuccino freddo?
E quello fa come per prendere il  ghiaccio e lo shaker. Ma noo, lo fermo, che fa? mette il ghiaccioo??? Intendevo solo latte freddo! Ma la schiuma come cazz...spita vuole che lo faccio con il latte freddo!!dice lui_ma che ne so, penso io lo faccia con quel cazz_spita che vuole! ma mi fermo. Si. Non me ne vado. Mi fermo e bevucchio quel coso schifosetto che mi piazza davanti... Ma perché non l'ho mollato?
A volte invece sfodero energie e tenace tecnica ad hoc,  scelgo faccia e tono più giusti, il tono di fondo di un leggero vibrato di aaa e in un lampo....  il mio desiderio è già bello e fumante là  sul piattino!
Magie di una frazione in vibrazione frequenza, l'onda che manca in chi è conficcato per terra, la melanzana che tace a chi è sempre svolazzante per aria, il ritmo che scolla a chi non ama suonare. A chi ama odio e rancore. Chi si risente per nulla...
O.K. Ci si ri_sente.




_______



Speravo si pagasse un sorso di complicità, insieme a quel cappuccio snervato della Storia di tutti.  Invece all'erta sempre,  si deve stare.
In gara. Intravedendo  stranezze nel tessere altrui operar di giornate, routine scavata dal nulla di stress che risucchia a flambé le speranze disintossicchiate di tanti... E che colpa ne hanno! Evidentemente ero io  che chiedevo la luna!
La solitudine è Storia. La moltitudine è Strana.Vorrei virtual_mente tonificarmi d'allestimenti di qualche mia mostra alla grande. Per ri_farmi lo spirito.
Senza muovermi e senza presenziare nei salotti..
Fermo biologico.

Bio_____LOGICO. Il pretesto è usare come interlocutore qualcuno. Fosse pure inventato. Mi farebbe da stimolo.
Ho fin troppo elaborato schemi e tesi in corso di un sempre più rilevante sgonfiarsi, e mi ritrovo a fermarmi invece. In attese il_logiche, se mi è concesso, adesso che mi si chieda spirito ancor più critico, nel mio FAR_si/DIS_fare!!!





          Prevenzione Ottica Contro Il Buio Del Futuro

Ore 03,59
deciso adesso di fare una serie di Mostre Virtuali Digitali allestite senza muovere un dito se non quella minima parte di carpo/metacarpo della mano del Mouse. E un po' il cervello. Anzi, di più.
Queste foto son prove: sono nate ieri sera a seguito di una discussione su di un Forum di Exibart
http://www.exibart.com/forum/leggimsg.asp?iddescrizione=197659&-#197680
ma ancora non avevo una visione così nitida a tutto tondo. Domani ci lavoro.
Ora dormo. Si vedrà.

Nessun commento: