12 maggio, 2010

#) 2° atto_______ORA et (E)LABORA





























defferance
per differenziarlo da différence
e "difference" di Derrida
... se no, che differenza sarebbe??!!








______Altra ondata di MSN
seconda parte




____________










2° atto


23/3/2010


DIOY
dovevi più di una settimana fa pensare ad un titolo per il blog

AQ
oops
ok ok facciamo che vale il gioco delle scatole cinesi
avevo pensato a chinese blog
con richiami anche a david bowie
(anche se non c'entra nulla)



DIOY
se e quando ho l'onore di lavorare e/o collaborare con qualcuno
 sono troppo responsabile...  la cosa mi stressa ma vorrei, auspicherei altrettanta prontezza... ehm ehm
la china mmmm
se si da un titolo non lo si può più cambiare

AQ
tu che ne pensi?
sai il blog d'arte che parli di blog che parlino d'arte
etc. etc.

DIOY
i blog si spengono se non si è presenti
mica posso tenerlo io da sola...
cioè... eheheheh non posso farti io il tuo elaboarto... ahahah
Ci speravi? ih ih...

AQ
in qualche maniera..
cioè l'importante è aprirlo
poi mi avresti dato istruzioni per tenerlo
etc.

DIOY
mmm... potrei darti la pw così possiamo entrarci tutti e due...
ma non riesco ad immaginarti onnipresente...
insomma apriamolo spero che tu abbia materiale di introduzione... già elaborato
un testo, insomma...
Non è il mio interesse principale parlare di come si aprono i blog... ci sono diversi link semmai da mettere...

Tu cos'hai di elaborato, scritto circa questo tuo lavoro per la Sapienza?

AQ 
        beh un testo introduttivo è facile farlo
è praticamente ciò che ti ho scritto nelle mail
poiché è quello il senso della faccenda

DIOY
Perché sei tu che devi farlo, o no?
Vuoi insomma che lo faccia io il TUO elaborato??? :-/

AQ
facciamo così
e d'altronde è quello che abbiamo già detto
       dopo una introduzione relativa all'argomento
iniziamo una sorta di intervista omnipervasiva
in cui tu mi racconti le tue esperienze sul web

DIOY
titolo?
"ScatoleCinesiMadeInBlog"?
dobbiamo deciderne uno e non pentircene

AQ
può andare

DIOY
solo MADEINBLOG?
oppure?
Più corto è meglio è

AQ
maiden blog?
dà l'idea di una verginità da perdere
e in più è assonante con madeinblog

DIOY
boh... deve essere in tema con il tuo elaborato, in tema con il fine da raggiungere... Vuoi perdere QUALE verginità?

AQ
la verginità dell'ignoranza che si perde quotidianamente con l'esercizio e lo studio

DIOY
ehe eheheh

OK... io ci vedrei benissimo dei dialoghi...
ma non sulla "verginità da perdere", non cadiamo nell'errore  di tutta l'ITALY, please... Parlano tutti di sesso ora! anche mia madre! :-)

AQ
ahahah

DIOY
eheheheh
quindi
maidenblog?
sei sicuro? siamo sicuri?

AQ
ci sta

DIOY
 Quindi caro Pessoa...

AQ
pessoa_
sarebbe bello essere un vergine pessoa agli esordi

DIOY
:-/  cmq son d'accordo che più si studia più si rimane fregati.... spesso

AQ
avoglia

DIOY
troppo spesso fregati dall'ignoranza degli altri che non hanno studiato

AQ
me ne frego
diceva un sant'uomo

DIOY
beato te... o lui!

AQ
prima o poi ci si imbatte in una porta che non si saprà aprire

DIOY
quella dell'ignoranza altrui che è pericolosissima

AQ
senza la chiave dello studio
e dell'esercizio

DIOY
Beh, indubbiamente ...

AQ
lascia starnazzare le anatre nello stagno

DIOY
chiudiamo così?Con le anatre?  ahahahha

AQ
fammi sapere se ci sono problemi

....

(Fine 2° ATTO)


---

Nessun commento: