02 ottobre, 2010

So' Gatti!

______

Salvati tre gattini di 15 giorni, abbandonati sotto un albero di pepe rosa.
Kikì (nella foto),  Mur_iel e MiùMiù son due maschietti.
R.E.M. (my dog) è contento.
In quasi tre mesi son diventati la mia gioia e il mio riso. Kikì è tutta pepe. Le piacciono i profumi, gli oli essenziali (non tutti) e sdraiarsi al sole. Preferisce le tende e i campanelli.


(pausa mangereccia)


__________________





ore 18,20
riviste tante foto scattate nei primi giorni di convivenza con i tre tra gli animali più straordinari del mondo
scelgo questa scattata a MiùMiù
che sembrava preferire il mio dito al biberon





______________

mentre questo è Mur_iel che preferiva di sicuro più la siringa al mio dito o al biberon.





Incredibili gatti.
Ognuno con carattere diverso.
INTELLIGENTISSIMI





 Erano le  7,00 del mattino 
del
19 Luglio 2010
Passeggiavo con R.e.m. tra gli alberi vicino a casa.

Tre mucchietti di pelliccetta, occhi chiusi e bocca spalancata ma totalmente muti
erano sparsi sull'erba ancora bagnata
e chissà se per tutta la notte
distanziati l'un l'altro di 40/45 cm.
Un triangolo davvero speciale.
Tornai su con REM intenzionata a dar loro solo del latte tiepido e metterli almeno dentro una scatola.
Presi anche la macchina fotografica.


Già.
Mi ci vollero tre quarti d'ora di dubbi e ripensamenti e... varie bene_dizioni  a quell'illuminato  che li aveva abbandonati
ma decisi alla fine di portarli su a casa.
Oggi  lo ringrazio.
R.E.M.  a distanza di qualche ora sembrava soddisfatto.






KiKì e MiùMiù
___________________________La serie di foto (tante) scattate in questi mesi
sono ancora in via di elaborazione e scelta per un progetto che ho in mente
          di cui non amo dire ancora nulla, nemmeno il titolo.____________________







Nessun commento: