25 giugno, 2011

"SEI UNA STRONZA", titolo di un brano...











Sei una stronza: un titolo di un brano appena ascoltato su youtube.
L'unica cosa che ho salvato del testo, del resto. Della musica niente.
Mi ha però fatto pensare che chi non se lo è mai sentito dire -"sei una stronza!"- non sa che ha perso!
ma può sempre rifarsi immaginando sia questa una dedica ad hoc.

Dalla mia biografia personale di solito traggo la forza solo dall' essere stata criticata, spesso in maniera indiretta,  da più persone,  gentina e no,  e mi stimola il fatto di essere cosciente che di strettamente personale nel mio scrivere rimane ben poco, diluito com'è dal mio riserbo,  e setacciato da una oggettività che porta in luce, quando li porta,  solo problemi di vita comuni a tutti o a più persone. Anche perché quando invece scrivo più strettamente delle mie problematiche (non comuni di certo) nessuno ne ha mai capito una cippa. Se no non le scriverei di certo! Sono semmai dedicate a quegli eventuali quanto unici miei simili che le avvertirebbero al volo come proprie, quindi anche in questo caso raro, diverrebbero comuni e quindi condivise sempre nel più ristretto riserbo.
Nonostante questo ringrazio invece sempre chi si sia spinto più in là in degli sterili spesso critici pareri sulla sottoscritta e ricambio così con un simpatico e preso in prestito, quanto per niente avvelenato (e quann mai!! troppa suddisfazione!)...
                              
:







BUON W.E.

Nessun commento: