28 gennaio, 2011

TRANSUNTO di fine Gennaio

Dai Suoi discorsi (?) deduco che le Sue sono solo conclusioni illative (appunto) che vengono, arrivano, vanno dal lontano passato____ ad un futuro incongruo...
Mi chiedo indarno se fare ancora i potentoni sia diverso dal far di un potere il proprio vincere spietato.

Dal transunto di ciò che ho con_donato ormai soltanto ai post_eri (... Eri tu? Proprio tu che oggi io ri_nego come dopo anni, già sapiente_mente negato sul nascere?) eri tu colui che io amai sollevare dal comune brucar d'erbe intorno?
dal cosìfantutti di mestiere?
sorge ora a fontana un'eco blasfema  e bisulca: la biforcuta immagine riflessa (ahh! ma allora son quattro!!)
in ottusità riattata ad esser come tale, che almeno sembri!
funzionale al sociale!

Un villano del '500 sembra, quasi...
una Storia d'Arte di Tempi così come già andati sui suoni di musica monodica
funzionale al sociale! giorni  di volpeggiar odierni di meno polifonie trovate... Solo chi sta in alto infatti troneggia e nessuno sembra sentir d'odori... Villancico Messere d'oltre bordo, tu che aspiri all'identificare il tuo seme al pompettar di Lui Gendarme!
Si. Dico a te. Che fai? Ti identifichi in Lui?
:- Ma che stai a dì???

Il mio è un indonnarmi del solo ciò che mi rimane... ho le scarpe bucate, mi si infiltra l'acqua piovana fin lungo i pori delle antenne... Si ammuflano ormai senza più vibrare... Non sento il pericolo intorno. Sento solo i pericoli fissi del mio non trans_genico andare. Dovrò adattarmi al senso dei sensi che fan senso e dan senso al sesso di sensi senza più senso?
Senti mio caro... come sfronda l'apo_calesse?
Era una carrozza d'oro e smeraldi. Di speranza traslucida in umori ballosi, sì! vero!.. ma come non illudersi almeno un attimo vitale per qualche secolo fuso di noi?
Tiepidi noi del cremato qui sostare come giullari da spettacolo fisso alla corte dei sempre Re? Ancora?

Giornata della memoria, il 27 Gennaio.. E perché?
Opterei invece per una giornata d'oblio almeno per una volta all'anno! Come infatti dimenticare solo un attimo dei 364 giorni altri... lo schifo non ammesso (se non dalla maggior parte di taluni) di tanti impudicizie fermentate dal poter far di altri ciò che si vuole e che noi ancora chiamiamo solo Potere?

mmm... torniamo a blaterar più facile, meglio...

Così tanto per non dover tornare indietro ad ordalie con  cui pararsi il culo come si può, dato che mai più si potrebbe pararselo davvero!

Da questa farragine di tor_ment_osità ormai comuni si passerà a dei rimedi sani della nonna?
Qualche preghiera magari davanti a qualche famedio d'oro in memoria, finalmente!
che solo tutto questo onnipresente moria di presente?

Un bel po' artata questa mia speranza, forse solo rimedidellenonne  a capo chino ormai solo sul computer?
No. Tutte sul touch screen.
Forse solo io ho ancora un comune ripiego del catz.

Mi dislagherò da tutto ciò ma per un attimo ancora  un'accenno dissugato d'emozioni. Permettete.

Vi convito al corruscar le corna su dei principi culinari e non su principi o cavalieri, dame e primi piatti prelibati, puttaneschi afrori là in cucina. Le scorte stanno finendo. Mi ascorti? Ascorta le mie paludi molli, per il momento. Appunta le penne.
A punta di forchetta Le spreme una natica rosa. E' solo un pollo.  Per ora. 'na polla, veramente. E un gallo che freme di mirto. Marte con Venere  al microonde, neuroni spuri messi a pompare all'agrodolge vinagro. Via libera all'agra. Ne vendono all'ora più che allora.
Alloro e molliche di pene...

Abbeverati così  come bestiame alla fontana del successo. Star_letti e lette, riletti e scritte da  su_cesso  agognato. Abilità e ingegno. Agoniste si nasce. Ascesi all'ascesso del Potere. Un rigonfia-mento un po' più giù del mento. All'altezza degli allori da cui aspergere qualcosa di liquido. Danaro liquido, magari...

Questa atonale miscela di interessi prefissati abbisogna di un auspicio avulso dal sistema convertito.

Rendiamo azzimo il pene
(consigliano le suore...)
Rendiamo grazie al Signore
(dicono al cavalier che serve,  le dame)

A babordo chiacchierano sul non curarsi di loro chiacchierando
a tribordo si freme per ora...
Misteri (oh, my) god_uriosi del santo  pro_institute  d'alto bordo
per ora.
Et labora.

In questo periodo azoico, privo di vere vite,  in questo cronicizzar di cachessie organiche non si caglia nulla. Né si si riesce a togliere il ragno burbanzoso dai buchi.
Il buttero è invincibile, maremma toscana! Guardiano a cavallo di intere mandrie di cavalli, bovini, vacchine...

Risultato? Per un espèride di insetto con velleità da ragno si gonfia tutto, persino la speranza.
Perduto tutto il pelo, se ne  compra dell'altro. Espianto. (Che pianto!). Di gioie. Lacrimar gaudioso. L'espianto costa. Dopotutto è un trasporto di tessuti viventi  in ambiente non vivo...
Un Eugénia mirtacea, tipica dei paesi caldi, molto profumata... la flora batt_Erica, Luana, Luna, Marta... Da fiori ancora in boccio si ottengono chiodi (si, si... proprio un chiodo fisso!) di garofiche...

Se questo tipo di  cultura portasse ad un 'impennata  della sterilità  sarebbe anche un buon segno dei tempi ma ne dubito alquanto: di figli di puttana ne nescono a casino. Come gramigna. Pianta in_Festa_nte per eccellenza.
Sua Eccel_Lenza.
Abboccano tutti, infatti. Una fallo_crazia ispirata a tale concepimento.

Mi chiedo se le donne siano delle koale in via d'estinzione.
Per ora non sono quasi  più nemmeno per strada... ma solo in via d'istinto in _azione. UsuCapi_one  di beni mobili.
Si potrebbe anche dire Usu_PAPI_one se fosse un vocabolo coniato ad uso esotermico invece che solo freddura di chiusura da iper-gelo nucleo_attivo.

Good afternoon




----

9 commenti:

dioydea ha detto...

ringrazio alcuni commenti inviati via mail. Peccato! Uno di questi era davvero carinissimo (ahhhrtttgh... che cavolo di superlativo consunto!!:-/... pare del '500! quasi un amish!:)
Sarebbe piaciuto anche ad altri, ne son sicura.

dioydea ha detto...

errata corrige:
ringrazio PER alcuni commenti...

Anonimo ha detto...

Ok, condividiamolo:

---

Stai toccando vette pindariche; nel mio cercar logica in tutto, rimango attonito, in rispettoso silenzio.

L'Apo_calesse, direi che è da tenere in seria considerazione, potrebbe tornare utile l'anno prossimo, sai, come quando nelle pubblicità televisive viene riscoperta la vecchia automobile d'epoca dimenticata sotto un telone dentro un pagliaio.
I tempi dimostreranno che gli Amish hanno maggior ragione.

---

JlZAlN0

dioydea ha detto...

Clap Clap... Jiz!
Per chi come me NON viaggia mai con la CLAC che applaude a richiesta (c'è chi è Maestro in questo! anche con solo cavolate) è un onore condividere anche i commenti intelligenti. Oltre che un onere tenere alto qualche buon risultato nei miei post senza scendere di livello né entrare in compromessi con nessuno.
Ma come si farà mai a sopra_vivere?
Mah! In un altro post tratteremo l'argomento.
Grazie Jiz

aquarius ha detto...

Premetto che ho letto superficialmente (perché troppo velocemente: non ho più una mia connessione e devo arrangiarmi) ma non ho capito bene a chi ti rivolgi, se ti rivolgi a qualcuno o a qualcosa.. Perciò, fatta salve una mia doverosa autocritica, chiedo venia per un sunto che m'illumini (come hai già fatto spesso_)

Dioydea ha detto...

OPS... AQUArius, letto solo ora il tuo commento, mi spiace...
è già un transunto, il mio scritto.. come farne un sunto?
:-) Mi rivolgo, come sempre, esclusivamente ai miei interlocutore principali. Il tu di quell'io che prima di tutti gli altri legge e cioè l'Autore in primis.
E anche il Lettore. E anche l'immancabile Terzo.
:-) ciao:)

Dioydea ha detto...

INTERESSANTE LA DATA DEL POST (Gennaio) quando scrivo a fine post delle donne come koale in via d'estinzione, che non son neanche più per le strade...etc..) e la discesa delle donne appena un mese dopo per le piazze del SE non ORA quando?
...

aquarius ha detto...

ora sì! Letto e riletto e apprezzato dopo aver compreso... Bello, giusto, evoluto nei post successivi che secondo me rappresentano il tuo meglio_

Dioydea ha detto...

___AQ... fatti sentire di più. Qui è zona d'OMBRA, spesso...:-(

ciao:)))